Pagine

SCHEDA ogni cosa a suo tempo

 OGNI COSA A SUO TEMPO


scritto, diretto e interpretato da Marco Pernici



Un simpatico contadino cura con passione le piante del suo giardino tra cui un fiore molto particolare, tra di loro nascerà una grande amicizia e assieme affronteranno le diverse avventure di ogni stagione. Riusciranno a superare tutte le difficoltà e vivere felici e contenti? 




Lo spettacolo mostra in maniera poetica l'importanza del prendersi cura, il contadino protegge il suo amico fiore dalle intemperie delle stagioni, giocando in maniera divertente con i quattro elementi e sottolineando il passare del tempo con la musica.

Sarà la potenza evocativa del gioco teatrale a trasportare il pubblico in situazioni divertenti e poetiche, mostrando l'importanza di curare i propri affetti, che siano amici ai quali vogliamo bene o anche oggetti a cui teniamo.


Lo Spaventapasseri Teatro, anche in questo spettacolo, utilizza poesia e comicità per far affezionare il pubblico al protagonista attraverso una storia coinvolgente raccontata e mostrata utilizzando l'arte della mimica, l'espressione corporea e le tecniche della clownerie, lasciando nei bimbi, e non solo, il piacevole ricordo delle risate, delle emozioni e gli spunti educativi di questa storia.




video trailer spettacolo (5 minuti)


video promo spettacolo ( 1 minuto)


ESIGENZE TECNICHE 
per scuole, asili, aule, saloni e spazi vari

Lo Spaventapasseri viaggia completamente autonomo rispetto a esigenze tecniche di allestimento in spazi di piccole e medie dimensioni:
- impianto audio per musiche ed eventuali microfono e strumenti musicali 
- illuminazione con fari teatrali adatti al normale carico di corrente 220 V

I tempi di allestimento sono calcolabili tra 1 ora e 30 e 2 ore prima dell'orario concordato per l'inizio dello spettacolo (in caso di particolari situazioni si può anticipare l'arrivo)  




                                      LE CANZONI DELLO SPETTACOLO